Praticamente INDISTRUTTIBILI

Dalla ricerca Arkesio nasce Manycuria, un’accurata procedura di depurazione delle unghie realizzata con una preziosa punta diamantata in grado di forgiare unghie praticamente indistruttibili, senza provocare danni e spessori innaturali, anche se hai unghie che si spezzano facilmente.

 

 

 

Niente metodi aggressivi 

Scegliendo Manycuria decidi di non sottoporti più a trattamenti inaccurati e improvvisati, che possono causare la perdita di salute delle tue unghie. 

La prima promessa di Manycuria è proprio niente metodi agressivi che infiammano i tessuti vivi e indeboliscono le unghie, esponendole all’innesco di infezioni. 

Niente quarantena

Non sarai più costretta a far riposare le unghie e interrompere i trattamenti che, al contrario di quanto ti hanno sempre detto, la sospensione temporanea causa alle tue unghie uno stress negativo, aumentando ulteriormente la sensazione di debolezza.

Niente forme estreme

Di addio a design improbabili che rendono le tue dita inutilizzabili e traumatizzano la struttura naturale dell’unghia.

Manycuria,

quanto costa NON farla

Se non ti accorgi subito dei danni che ti sta causando l’inesperienza di chi tratta abitualmente le tue unghie e aspetti diversi mesi fino a che non sarai costretta a togliere tutto per la presenza di infezioni, fratture continue, sollevamenti o dita doloranti, lo scenario sarà davvero critico e il costo per non aver scelto una procedura sicura come Manycuria sarà davvero alto. 

Le unghie si sgretolano solo a sfiorarle, sono diventate ipersensibili e la presenza di strane macchie ti costringe a correre in farmacia e iniziare una terapia antifungina.

Passa quasi un anno, ed oltre ad avere unghie impresentabili, le macchie sembrano non voler sparire del tutto.

Tieni sempre le mani in tasca e hai vergogna di tirarle fuori anche solo per portarti una ciocca di capelli dietro l’orecchio. 

Chi le nota ti chiede preoccupata: “ma cosa hai fatto?” e il tuo compagno non fa altro che ripeterti: “te lo avevo detto di lasciarle stare“. 

A questo punto neanche più il medico di famiglia sa come intervenire e ti consiglia di sottoporti a una visita specialistica.

Ed è mentre fissi la parete bianca della sala d’attesa del dermatologo che ti rendi conto di essere piombata in questo incubo proprio a causa di quelle poche decine di euro che credevi di aver risparmiato affidandoti a mani inesperte.

Rimpiangi di non aver trovato il coraggio di dire subito alla tua amica che non saresti più andata, per non dispiacerla.

Sei li che aspetti, sperando che la diagnosi non sia un danneggiamento permanente della matrice ungueale e che, dopo qualche mese di terapia specifica, tutte le unghie torneranno come prima.

Tranquilla, tu sei ancora in tempo. Ma devi agire ora!

Se hai il sospetto che ti è stato eseguito un trattamento improvvisato oppure avverti dei fastidi alle unghie devi subito metterle in salvo. 

Avrai perso così solo le poche decine di euro del servizio mal eseguito e non ancora la salute delle tue unghie.

Protocollo a impatto zero

Manycura è nata proprio per evitare tutte queste spiacevoli situazioni, eliminando le prassi comuni che riducono le tue unghie a “una sfoglia di cipolla”.

Un protocollo a impatto zero, senza rischi di infezione o indebolimento,  realizzato con una preziosa punta diamantata in grado di azzerare tutti i pericoli che incombono nelle manicure amatoriali o di dubbia professionalità. 

Pericoli che si trasformano in veri e propri danni, anche permanenti,  se il trattamento viene eseguito:

  • da tua cognata
  • dall’amica che fa le unghie
  • dalla stagista del parrucchiere
  • dall’estetista tuttofare 

Quanto vale la salute delle tue unghie?

Qualunque sia il valore che attribuisci al benessere e alla salute delle tue unghie, con Manycuria verrà rispettato.

Per la sua estrema accuratezza necessita infatti del giusto tempo di esecuzione, a differenza dei pericolosi trattamenti express.

Quindi alla fine non sfoggerai delle semplici unghie, ma unghie praticamente indistruttibili e in perfetta salute firmate MANYCURIA.

Unghie ancora più protette

con la tripla garanzia

Riparazioni gratuite

Tra un trattamento e l’altro eventuali riparazioni sono gratuite, senza tempi di attesa, anche se prendi un urto. 

Soddisfatta o Ripagata

Se il trattamento non soddisfa le tue aspettative potrai recarti in un altro centro e rimborseremo il costo del nuovo servizio.

Copertura specialistica

Se dopo il servizio le unghie manifestano un’infezione, ci prenderemo carico delle cure specialistiche.

Blinda le tue unghie

Ad ogni trattamento Manycuria beneficerai di questa tripla garanzia che mantiene le tue unghie ancora più al sicuro.